Condividi questo articolo

Uno dei tanti vantaggi che si hanno nel non lavorare mai in maniera direzionale sui mercati finanziari, tenendosi quindi a debita distanza dalla “linea di fuoco” grazie alle opzioni, è quello di poter correggere eventuali investimenti in sofferenza.

L’intento è quello di mitigare una futura possibile perdita su un versante (call o put che sia) incassando premi dall’altra parte, costruendo così un “iron condor differito” (cioè una versione migliorata del normale iron condor) che, nella migliore delle ipotesi, riesce a estrarre profitto da tutte e due le strategie implementate.

Andrà così anche sulla Sterlina britannica, esempio che cito nel video postato qui sotto? Naturalmente non lo so; quello che so però è che, ancora una volta, investire utilizzando il metodo Theta Tradinvest™avendo quindi, in ogni operazione, come preziosi alleati vantaggi competitivi esclusivi, è una scelta che paga con frequenza e regolarità con qualsiasi tipo di trend.

 

Puoi avere maggiori informazioni sul metodo metodo Theta Tradinvest™:

– Scaricando gratuitamente il libro digitale di 60 pagine con consigli e soluzioni per migliorare i tuoi rendimenti ==> eBook omaggio

– Leggendo il libro best seller Investire con successo ==> Pagina Amazon

– Abbonandoti al servizio Portafoglio opzioni

 – Richiedendo i link dei webinars gratuiti inviando una email a contatto@investireconsuccesso.com

– Hai domande sul metodo Theta Tradinvest™? Poni il tuo quesito lasciando un commento qui sotto.

Alberto Camuncoli


Amministratore delegato di una società di investimenti e di servizi advisory, opera sui mercati finanziari internazionali da metà degli anni 90 ed i suoi interventi sono ospitati in trasmissioni televisive, articoli, conferenze e seminari.

Ha prima ideato e poi perfezionato il metodo Theta Tradinvest™, l'unica operatività che, grazie alle 5 P di un Piano d’azione Predefinito, Particolareggiato, Profittevole e Protetto, consente di incassare premi ogni 30 giorni investendo sui mercati finanziari in maniera non direzionale ed avendo come potenti alleati tempo e probabilità.

È autore del libro best seller Investire con successo e del servizio Portafoglio opzioni.

 

More Posts


Condividi questo articolo
No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.