Condividi questo articolo

Recentemente una nuova operazione è stata pubblicata all’interno di Portafoglio opzioni, il servizio in collaborazione con Traders Magazine nel quale vado a selezionare, settimana dopo settimana, gli investimenti che meglio rispondono ai criteri del metodo Theta Tradinvest™.

Questa volta il sottostante è una materia prima, la strategia scelta è di tipo non ribassista e lo strike short si trova lontano oltre il 7% dalla “linea di fuoco” degli attuali prezzi.

Su questo mercato quindi seguiamo il trend in atto ma lo facciamo, come sempre, da distanza, dalle retrovie, così da riuscire a difenderci meglio nel caso lo strike delle opzioni short subisse la pressione della discesa dei prezzi.

L’obiettivo è quello di realizzare un rendimento sul capitale “affittato al mercato” del 4% in massimo 90 giorni.

 

Gli scenari che porteranno in profitto questo investimento saranno movimenti del sottostante di tipo laterale, rialzista o anche blandamente ribassista.

 

In caso invece, da qui alla scadenza, di una forte discesa dei prezzi, dovranno intervenire le protezioni al fine di ridurre il più possibile le perdite.

 

 

Portafoglio opzioni è un servizio che un recente sondaggio ha certificato avere più del 90% di clienti soddisfatti. Per maggiori informazioni: https://goo.gl/NzUSxx oppure telefonare al numero 320 8756444.

 

Inoltre puoi conoscere meglio il metodo Theta Tradinvest™:

– Scaricando gratuitamente il libro digitale di 60 pagine con consigli e soluzioni per migliorare i tuoi rendimenti ==> eBook omaggio

– Leggendo il libro best seller Investire con successo ==> Pagina Amazon 

–  Seguendo la pagina Facebook Investire con successo

 – Richiedendo i link dei webinars gratuiti inviando una email a contatto@investireconsuccesso.com

– Questi invece sono i link dove scoprire il nuovissimo Kit didattico Subito operativo:

 

– Hai domande sul metodo Theta Tradinvest™? Poni il tuo quesito lasciando un commento qui sotto.

Alberto Camuncoli


Amministratore delegato di una società di investimenti e di servizi advisory, opera sui mercati finanziari internazionali da metà degli anni 90 ed i suoi interventi sono ospitati in trasmissioni televisive, articoli, conferenze e seminari.

Ha prima ideato e poi perfezionato il metodo Theta Tradinvest™, l'unica operatività che, grazie alle 5 P di un Piano d’azione Predefinito, Particolareggiato, Profittevole e Protetto, consente di incassare premi ogni 30 giorni investendo sui mercati finanziari in maniera non direzionale ed avendo come potenti alleati tempo e probabilità.

È autore del libro best seller Investire con successo e del servizio Portafoglio opzioni.

 

More Posts


Condividi questo articolo
No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.