Condividi questo articolo

Negli ultimi dieci giorni 3 nuovi investimenti Theta Tradinvest™ sono stati messi a mercato e descritti all’interno del servizio Portafoglio opzioni:

– Una strategia non rialzista sul mercato dei metalli preziosi con un premio netto di 270$ dollari a contratto e la possibilità di realizzare un ROI del 9% in 117 giorni

 

– Una strategia non ribassista sul mercato obbligazionario, con un premio netto di 28$ dollari a contratto e la possibilità di realizzare un ROI del 3,6% in 100 giorni

 

– Una strategia non rialzista sul mercato valutario, con un premio netto di 190$ dollari a contratto e la possibilità di realizzare un ROI del 6% in 115 giorni.

 

Come puoi vedere mercati diversi e sottostanti che non hanno una marcata correlazione positiva fra loro; non dimenticare, infatti, che alla base di rendimenti decisamente fuori dalla norma vi è anche un corretto e sempre bilanciato Portfolio management, come ampiamente illustrato nel capitolo 34 di Investire con successo.

 

 

A proposito del servizio Portafoglio opzioni, sono da poco arrivati i risultati del sondaggio fatto tra gli abbonati e mi ha fatto molto piacere verificare che più del 90% degli utenti si dichiara soddisfatto.

La ricerca prevedeva anche uno spazio per eventuali suggerimenti e chissà che, prendendo spunto da quanto scritto, non ci sia la possibilità di aumentare ulteriormente il valore didattico del servizio.

Infatti diverse novità bollono in pentola; tieniti perciò pronto perché, se lo vorrai, il metodo Theta Tradinvest™ ha tutte le carte in regole per diventare (ammesso che non lo sia già) il tuo modo di investire preferito.

 

COME FUNZIONA E PER CHI POTREBBE ESSERE UTILE IL SERVIZIO PORTAFOGLIO OPZIONI?

 

Puoi avere maggiori informazioni sul metodo metodo Theta Tradinvest™:

– Scaricando gratuitamente il libro digitale di 60 pagine con consigli e soluzioni per migliorare i tuoi rendimenti ==> eBook omaggio

– Leggendo il libro best seller Investire con successo ==> Pagina Amazon

– Abbonandoti al servizio Portafoglio opzioni

 – Richiedendo i link dei webinars gratuiti inviando una email a contatto@investireconsuccesso.com

– Hai domande sul metodo Theta Tradinvest™? Poni il tuo quesito lasciando un commento qui sotto.

Alberto Camuncoli


Amministratore delegato di una società di investimenti e di servizi advisory, opera sui mercati finanziari internazionali da metà degli anni 90 ed i suoi interventi sono ospitati in trasmissioni televisive, articoli, conferenze e seminari.

Ha prima ideato e poi perfezionato il metodo Theta Tradinvest™, l'unica operatività che, grazie alle 5 P di un Piano d’azione Predefinito, Particolareggiato, Profittevole e Protetto, consente di incassare premi ogni 30 giorni investendo sui mercati finanziari in maniera non direzionale ed avendo come potenti alleati tempo e probabilità.

È autore del libro best seller Investire con successo e del servizio Portafoglio opzioni.

 

More Posts


Condividi questo articolo
4 Comments
  • Raffaele

    Una domanda sull’applicazione del sistema ad azioni: considerando che la scadenza dell’opzione venduta (e anche dell’acquistata nel nostro caso) deve essere almeno 3 giorni prima della comunicazione degli earnings e considerando che gli earnings sono trimestrali, é tecnicamente impossibile aprire posizioni con scadenza superiore a 85 gg circa anche ipotizzando di aprire le posizioni subito dopo gli earnings. A questo punto la possibilitá di effettuare operazioni fino a 120 gg resta confinata a ETF e futures. E’ corretto?

    Maggio 20, 2019
  • Davide

    Buongiorno, avrei una domanda per quanto riguarda gli ETF: ho un conto aperto con Interactive Brokers e ho notato che tutti gli ETF americani (e relative opzioni) risultano sulla TWS “Non disponibili per clienti retail” (compresi i piu’ noti come SPY, DIA o GLD).
    Cosa bisogna fare in questo caso considerando che l’operativita’ su ETF risulta fondamentale nel metodo Theta Tradinvest??
    Mi scuso in anticipo se per caso la questione è gia’ stata dibattuta o risolta in precedenza ma sono nuovo….
    Cordiali saluti

    Ottobre 13, 2019

Leave a Comment

Your email address will not be published.