Condividi questo articolo

Una delle scomode verità che ben pochi mentori e formatori hanno il coraggio di confessare a chi inizia a cimentarsi con il mondo della finanza è che i mercati funzionano in maniera molto semplice: ogni giorno trasferiscono denaro dai dilettanti allo sbaraglio (non per niente in gergo vengono chiamati “parco buoi”) a chi invece ha le competenze necessarie per guadagnare con regolarità e costanza.

Proprio così dalle tasche dei molti alle mani dei pochi.

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a Piazza Affari come a Wall Street, si combatte una battaglia che, proprio come quelle vere, sul campo lascia vittime, feriti, prigionieri; sono scontri durante i quali nuovi territori possono essere conquistati o perduti e dove (qui viene il bello) per i più preparati le ricompense possono essere molto, molto alte.

E tu sei attrezzato al meglio per vincere questa battaglia?

Puoi scoprirlo guardando due cose:

1) I rendimenti che hai ottenuto negli ultimi anni

2) Il video linkato qui sotto che è la registrazione della mia diretta Facebook dell’11 ottobre proprio su questo tema.

 

 

Desideri diventare un investitore Theta Tradinvest™ così da non operare MAI in maniera direzionale e SEMPRE a favore di tempo e probabilità?

 -Scarica il mio eBook omaggio: I 10+1 errori commessi dal 90% degli investitori (e come evitarli)

 -Leggi il libro best seller Investire con successo ==> Pagina Amazon

 -Candidati a partecipare al corso Theta Tradinvest™ Live

 -Hai domande sul metodo o sul corso Theta Tradinvest™ Live? Poni il tuo quesito lasciando qui sotto un commento oppure scrivi a contatto@investireconsuccesso.com.

Alberto Camuncoli


Amministratore delegato di una società di investimenti e di servizi advisory, opera sui mercati finanziari internazionali da metà degli anni 90 ed i suoi interventi sono ospitati in trasmissioni televisive, articoli, conferenze e seminari.

Ha prima ideato e poi perfezionato il metodo Theta Tradinvest™, l'unica operatività che, grazie alle 5 P di un Piano d’azione Predefinito, Particolareggiato, Profittevole e Protetto, consente di incassare premi ogni 30 giorni investendo sui mercati finanziari in maniera non direzionale ed avendo come potenti alleati tempo e probabilità.

È autore del libro best seller Investire con successo e del servizio Portafoglio opzioni.

 

More Posts


Condividi questo articolo
2 Comments
  • Nick

    Ciao Alberto, ho acquistato il tuo libro e da qualche settimana sto provando il tuo sistema con piacere… Vorrei però farti una domanda: quale prezzo di opzione acquistare e quanto lontano dal prezzo di mercato puntare (ovviamente considerando il profitto dell’operazione e gli altri prerequisiti del metodo).

    Al momento io ho provato il metodo su alcune operazioni, e mi rendo conto che la distanza dallo strike è quasi sempre intorno al 9-10%… con un minimo di 7% ed un massimo (anomalo) del 22%

    ovviamente più è alta la % di distanza e minore sarà la probabilità che il sottostante perda/acquisti quella percentuale di valore mandando la mia operazione in perdita.

    al momento quindi mi sto imponendo la regola che sotto il 7% di distanza tra strike e prezzo di mercato del sottostante non entro in posizione.

    Tu hai regole in tal senso?

    Grazie

    Ottobre 16, 2018

Leave a Comment

Your email address will not be published.