Condividi questo articolo

Il webinar di martedì scorso ha fatto registrare un vero e proprio record di iscritti, ben 450 persone che hanno dimostrato un concreto interesse verso questo nuovo modo di investire sui mercati finanziari.

Che dire, grazie a tutti per l’attenzione, i commenti ed i feedback ricevuti!

Mi fa veramente piacere constatare che, ogni volta sempre più persone decidono di affiancare alla loro tradizionale operatività (ma, a dire la verità, in molti casi a sostituirla in toto) investimenti targati Theta Tradinvest™, così da riuscire a diversificare realmente il loro portafoglio, minimizzare il più possibile il rischio ed ottenere rendimenti più costanti e regolari.

Nel caso non fossi stato presente alla diretta, puoi comunque goderti il webinar grazie al filmato pubblicato qui sotto.

Buona visione!

 

 

Se desideri avere maggiori informazioni ed approfittare dell’offerta legata al webinar e valida solo per pochi giorni sia sul servizio Portafoglio opzioni sia su All Seasons, l’accoppiata (molto richiesta!) Portafoglio opzioni + Subito operativo, compila il form che trovi qui oppure manda un messaggio al numero del Servizio clienti: 320 8756444.

Attenzione, la promozione comprende anche un Bonus speciale: 2 Sessioni Theta Tradinvest™ Live, appuntamenti operativi riservati che trovi descritti qui.

Alberto Camuncoli


Amministratore delegato di una società di investimenti e di servizi advisory, opera sui mercati finanziari internazionali da metà degli anni 90 ed i suoi interventi sono ospitati in trasmissioni televisive, articoli, conferenze e seminari.

Ha prima ideato e poi perfezionato il metodo Theta Tradinvest™, l'unica operatività che, grazie alle 5 P di un Piano d’azione Predefinito, Particolareggiato, Profittevole e Protetto, consente di incassare premi ogni 30 giorni investendo sui mercati finanziari in maniera non direzionale ed avendo come potenti alleati tempo e probabilità.

È autore del libro best seller Investire con successo e del servizio Portafoglio opzioni.

 

More Posts


Condividi questo articolo
1 Comment
  • Giuseppe

    Molto interessante, grazie.

    Maggio 13, 2020

Leave a Comment

Your email address will not be published.