PERCHÉ IL MESE DI GENNAIO È STATO COSÌ POSITIVO PER IL METODO THETA TRADINVEST™? – Investire con successo
Condividi questo articolo

Come anticipato nel webinar della scorsa settimana COME MIGLIORARE I RENDIMENTI NEL 2019, il mese di gennaio in casa Theta Tradinvest™ è stato particolarmente positivo.

Una serie di circostanze, infatti, hanno contribuito alla realizzazione di una performance che, se non deve essere considerata né usuale né facilmente conseguibile anche da parte di chi ha appena iniziato ad applicare il metodo, può comunque essere presa come valido esempio delle potenzialità insite in questo modo di operare sui mercati finanziari, così differente da tutti gli altri.

Soprattutto, dimostra ancora una volta (con i numeri, non a parole) che i 3 esclusivi vantaggi competitivi del metodo Theta Tradinvest™, uniti ad una ferreo controllo del rischio e ad una reale (non farlocca, come troppe volte mi capita di osservare) diversificazione degli investimenti, possono produrre risultati decisamente interessanti, mese dopo mese, con una costanza ben difficilmente conseguibile attraverso le tradizionali metodologie di investimento e/o di trading.

Per rimarcare queste differenze e fornire ulteriori spunti didattici per la tua operatività ho pensato quindi di realizzare questo nuovo video, un filmato di circa una decina di minuti che puoi vedere qui sotto.

 

 

Puoi avere maggiori informazioni sul metodo metodo Theta Tradinvest™:

– Scaricando gratuitamente il libro digitale di 60 pagine con consigli e soluzioni per migliorare i tuoi rendimenti ==> eBook omaggio

– Leggendo il libro best seller Investire con successo ==> Pagina Amazon

– Abbonandoti al servizio Portafoglio opzioni

 – Richiedendo i link dei webinars gratuiti inviando una email a contatto@investireconsuccesso.com

– Hai domande sul metodo Theta Tradinvest™? Poni il tuo quesito lasciando un commento qui sotto.

Alberto Camuncoli


Amministratore delegato di una società di investimenti e di servizi advisory, opera sui mercati finanziari internazionali da metà degli anni 90 ed i suoi interventi sono ospitati in trasmissioni televisive, articoli, conferenze e seminari.

Ha prima ideato e poi perfezionato il metodo Theta Tradinvest™, l'unica operatività che, grazie alle 5 P di un Piano d’azione Predefinito, Particolareggiato, Profittevole e Protetto, consente di incassare premi ogni 30 giorni investendo sui mercati finanziari in maniera non direzionale ed avendo come potenti alleati tempo e probabilità.

È autore del libro best seller Investire con successo e del servizio Portafoglio opzioni.

 

More Posts


Condividi questo articolo
 
3 Commenti
  • Leonardo Fumagalli

    Come si suol dire, chapeau!

    5 Febbraio, 2019
  • Paolo

    Ciao Alberto, un caro saluto e complimenti.
    Nel mio caso ho limitato il dradown nei mesi di novembre e di dicembre e conseguito performance inferiori nel mese di gennaio.
    Data l’alta volatilità della fine dell’anno ho tenuto anche la liquidita’ di riserva un po’ più’ alta del 15% e limitato le operazioni anche perché sui ‘sottostanti classici’ come spy, dia, iwm ecc e anche su diverse Commodities non c’erano i set classici per poter mettere operazioni theta tradinvest.
    Al di la’ delle ottimi ragioni da te spiegate per conseguire quanto descritto a gennaio hai attuato una specifica operatività (aggiustamenti vari come iron condor in differita per esempio) o altro di simile un po’ (passami il termine) fuori dagli schemi del set da manuale descritto nel libro dato il momento ‘eccezionale’?
    Grazie mille
    buona giornata
    Paolo

    15 Febbraio, 2019

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prodotti
opzioni
Video corso
opzioni
Scopri di piùScopri di più
sessioni-operative Mock Up Monica1
Sessioni operative
Theta Tradinvest™
Scopri di piùScopri di più
mentoring
Mentoring
personalizzato
Scopri di piùScopri di più
corsi
Theta Tradinvest™
Live
Scopri di piùScopri di più
portafoglio
Portafoglio
opzioni
Scopri di piùScopri di più
trend
Trend, grafici,
prezzi e medie
Scopri di piùScopri di più
1
Investire
con successo
Scopri di piùScopri di più
2
I 10+1
costosi errori
Scopri di piùScopri di più
3
Esempi di
investimenti
Scopri di piùScopri di più
4
29 preziosi
consigli
Scopri di piùScopri di più
5
Migliora
i rendimenti
Scopri di piùScopri di più