Condividi questo articolo

Quelle che stiamo vivendo sono sedute borsistiche decisamente volatili e nervose, uno scenario che ancora una volta dimostra la validità di un portafoglio altamente diversificato tra mercati, strategie e sottostanti.

Se poi a questo aggiungiamo il vantaggio di poter operare sempre in maniera non direzionale ed a favore di tempo e probabilità ecco che il riuscire ad essere profittevoli anche in queste circostanze diventa una possibilità molto, molto concreta.

L’investimento Theta Tradinvest™ di oggi rispecchia in pieno il senso di questo agire in quanto interessa una materia prima solitamente poco utilizzata a fini d’investimento e, sfruttando anche il fenomeno della stagionalità, punta ad ottenere un rendimento del 4,2% in massimo 115 giorni.

 

 

Desideri imparare come poter replicare questi investimenti, mese dopo mese in piena autonomia?  

Scarica ora gratuitamente il libro digitale di 60 pagine con consigli e soluzioni per migliorare i tuoi rendimenti ==> eBook omaggio 

-Leggi il libro best seller Investire con successo ==> Pagina Amazon

 -Abbonati al servizio Portafoglio opzioni ==> Pagina presentazione servizio

-Hai domande sul metodo Theta Tradinvest™? Poni il tuo quesito lasciando qui sotto un commento.

 

Alberto Camuncoli


Amministratore delegato di una società di investimenti e di servizi advisory, opera sui mercati finanziari internazionali da metà degli anni 90 ed i suoi interventi sono ospitati in trasmissioni televisive, articoli, conferenze e seminari.

Ha prima ideato e poi perfezionato il metodo Theta Tradinvest™, l'unica operatività che, grazie alle 5 P di un Piano d’azione Predefinito, Particolareggiato, Profittevole e Protetto, consente di incassare premi ogni 30 giorni investendo sui mercati finanziari in maniera non direzionale ed avendo come potenti alleati tempo e probabilità.

È autore del libro best seller Investire con successo e del servizio Portafoglio opzioni.

 

More Posts


Condividi questo articolo
2 Comments
  • Marzio

    Proprio oggi ho ricevuto il tuo libro da Amazon … sono proprio curioso di leggerlo !

    Ottobre 26, 2018

Leave a Comment

Your email address will not be published.