Condividi questo articolo

Christian sa che operare sui mercati finanziari senza un piano predefinito, particolareggiato profittevole e protetto significa andare incontro a perdite certe.

Christian sa anche che nel mondo del trading e degli investimenti molti promettono mirabolanti rendimenti, per di più raggiunti senza né preparazione né impegno ma ben pochi mostrano pubblicamente i loro conti.

Per questo Christian, prima del primo click sulla piattaforma, studia, si prepara e poi opera in maniera non direzionale, così da avere sempre come potenti alleati tempo e probabilità.

Christian è intelligente, sii come Christian.

******************************************************

Puoi avere maggiori informazioni sul metodo metodo Theta Tradinvest™:

– Scaricando gratuitamente il libro digitale di 60 pagine con consigli e soluzioni per migliorare i tuoi rendimenti ==> eBook omaggio

– Leggendo il libro best seller Investire con successo ==> Pagina Amazon

– Abbonandoti al servizio Portafoglio opzioni

 – Richiedendo i link dei webinars gratuiti inviando una email a contatto@investireconsuccesso.com

– Hai domande sul metodo Theta Tradinvest™? Poni il tuo quesito lasciando un commento qui sotto.

Alberto Camuncoli


Amministratore delegato di una società di investimenti e di servizi advisory, opera sui mercati finanziari internazionali da metà degli anni 90 ed i suoi interventi sono ospitati in trasmissioni televisive, articoli, conferenze e seminari.

Ha prima ideato e poi perfezionato il metodo Theta Tradinvest™, l'unica operatività che, grazie alle 5 P di un Piano d’azione Predefinito, Particolareggiato, Profittevole e Protetto, consente di incassare premi ogni 30 giorni investendo sui mercati finanziari in maniera non direzionale ed avendo come potenti alleati tempo e probabilità.

È autore del libro best seller Investire con successo e del servizio Portafoglio opzioni.

 

More Posts


Condividi questo articolo
3 Comments
  • Christian

    ciao a tutti , sono il soggetto della foto 🙂
    devo ammettere che quando ho letto il libro di Alberto mi si è aperto un mondo, dopo anni passati a inseguire il mercato con metodi direzionali provando parecchie tecniche , strategie e trading system proposte da pseudo formatori/guru, i risultati erano altalenanti, a volte anche positivi ma l’incostanza e i periodi nei quali il mercato cambiava e andava contro statistica rendeva il tutto frustrante e mi allontanava dai mie obbiettivi.
    Alla fine mi rendevo sempre più conto che molti (chiaro non tutti, qualche fenomeno c’è sempre) di quelli che ci guadagnavano veramente, erano quelli che attorno al trading/investimenti avevano creato business quali corsi , ristorno commissioni ecc…. quindi sistemi che a prescindere dall’andamento del mercato creavano cashflow più che rincorrere gain.
    il metodo Theta è speciale proprio per questo , direi che è uno dei pochi se non l’unico a stare in una via di mezzo creando sia cashflow che gain, quanto di più simile ad una rendità con i mercati finanziari.
    Questa ragazzi è la mia umile opinione 😉
    ringrazio ancora una volta Alberto , e speriamo che sempre più pecorelle direzionali si lascino convertire 🙂

    Christian L.

    Aprile 6, 2019
  • Luigi Pizzetti

    Grazie Christian, ho letto il tuo commento casualmente ed ora sto studiando il libro… Il metodo sembra molto interessante, appena sarò pronto lo testerò in demo.

    Aprile 13, 2019

Leave a Comment

Your email address will not be published.