CORSO THETA TRADINVEST™ LIVE

CLICCA IL PULSANTE QUI IN BASSO E GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI QUESTO EVENTO

IL DOCENTE: ALBERTO CAMUNCOLI

Inizia a investire in Borsa alla metà degli anni ’90, grazie ai proventi derivanti dalla vendita di un immobile. In poco tempo commette tutti gli errori possibili capendo così che, contrariamente a quanto spesso viene fatto intendere, le piazze finanziarie si fondano sul principio della Massima Avversità: tendono, cioè, a fare tutto il necessario per danneggiare la maggior parte degli investitori.

Grazie alle notevoli esperienze accumulate durante la sua carriera professionale crea (e nel tempo perfeziona) il metodo Theta Tradinvest™, una completa metodologia di investimento fondata sulle 5 P di un Piano d’azione Predefinito, Particolareggiato, Profittevole e Protetto che permette di ottenere un’alta percentuale di operazioni profittevoli in ogni condizione di mercato.

I suoi interventi riguardanti le migliori strategie d’investimento sono ospitati in trasmissioni televisive, articoli, conferenze e seminari.

Il suo libro, Investire con successo, completamente dedicato al metodo Theta Tradinvest™, viene considerato dai lettori “un testo eccezionale per contenuti, qualità e chiarezza nell'esposizione” ed è diventato best seller nella categoria “Finanza-Investimenti”.

Diventa finalmente Pienamente Operativo così da Applicare, mese dopo mese, il METODO THETA TRADINVEST™ in ogni condizione di Mercato

Nel campo del trading e degli investimenti una delle domande più rivelatrici, importanti e potenti che esistono è la seguente: qual è l'ostacolo principale che ti sta impedendo di ottenere i risultati che desideri?

A giudicare da quello che mi scrivete, in ambito Theta Tradinvest™ una delle difficoltà che più frequentemente viene espressa è quella di, una volta letto il libro ed aver capito i principi alla base del funzionamento del metodo, passare poi alla fase pratica, a fare, finalmente dopo tanto studio, quel primo, liberatorio “click” sulla piattaforma e mettere così a mercato la prima operazione.

Nonostante nel testo Investire con successo abbia cercato di essere il più completo ed esaustivo possibile (e ti assicuro che scrivere 500 pagine non è uno scherzo) è probabile che all’inizio molti dei passi da compiere appaiano difficili o addirittura pericolosi.

Ricordo bene le sensazioni che ho provato quando, tanti, tantissimi anni fa, ho messo a mercato il mio primo Vertical Spread (per la cronaca era un bear call su Apple, operazione di cui conservo ancora la contabile): è stato come, per citare la premiata ditta Mogol-Battisti, “guidare come un pazzo a fari spenti nella notte”.

Che tenerezza che mi suscitano ora quei ricordi… E sì, perché se ci pensi una volta che hai avviato il motore non ci vuole molto per imparare ad accendere i fari, allacciare le cinture, moderare la velocità, impostare la destinazione sul navigatore così da non perdersi, regolare la temperatura dell’abitacolo, selezionare la musica preferita...

Insomma mettere in pratica tutti quegli accorgimenti in grado di farti viaggiare in maniera comoda, sicura e confortevole, così da arrivare alla meta prescelta nelle migliori condizioni possibili e nel frattempo godersi anche il tragitto.

Ma per fare tutto questo PRIMA devi accendere il motore, se no il tuo viaggio è finito prima ancora di iniziare.

Perché ti dico tutto questo? Perché ho organizzato una intera giornata dedicata proprio a “mettere in moto la macchina”; un incontro di approfondimento LIVE e a MERCATI APERTI del metodo Theta Tradinvest™ nel quale, al mattino ripassare principi, regole e criteri del metodo, mentre nel pomeriggio individuare, selezionare ed eseguire le migliori opportunità di investimento che Azioni, ETF, Future e Indici presenteranno.

In pratica, ogni operazione sarà da me analizzata, validata (o meno) e poi messa a mercato allo scopo di trasmetterti in maniera pratica, diretta ed immediata il protocollo che io seguo ogni volta che vado ad utilizzare il metodo Theta Tradinvest™ .

Utilizzerò la mia piattaforma ed opererò sul mio conto reale esattamente come faccio 3-4 pomeriggi a settimana, ma con la differenza che questa volta lo farò proprio davanti ai tuoi occhi.

Se deciderai di partecipare sarai anche tu lì con me e potrai quindi assistere in diretta a tutto il processo decisionale che porta a selezionare solo le opportunità migliori e interagire in caso di dubbi, domande, difficoltà.

COSA PENSANO GLI INVESTITORI DEL METODO THETA TRADINVEST™?

  • Un libro utile, dettagliato, completo.


    In 500 pagine viene spiegato passo dopo passo e con diversi esempi reali un metodo di investimento che funziona anche con mercati laterali o ribassisti.


    Trattasi di strategie avanzate, da veri professionisti ed io prima d’ora non avevo mai letto niente di simile!

    MARCO CAFFAGNI, cliente Amazon
  • Metodo esposto in maniera eccelsa, minuziosa, inequivocabilmente dettagliata.


    In un ambiente, quello degli investimenti, pieno di persone che si improvvisano “esperti”, un raro caso di professionista che conosce realmente quello che insegna e che soprattutto lo mette in pratica quotidianamente.

    ORESTE CHIANDOTTO, dipendente
  • Investo da decenni ma il metodo Theta Tradinvest™ è stato per me un’assoluta rivelazione.


    Il libro propone in maniera decisamente chiara ed approfondita tutte le regole da seguire per poter applicare questo metodo mese dopo mese, così da riuscire ad effettuare solo investimenti aventi sempre tempo e probabilità a favore. Ottimo acquisto!

    CORRADO, cliente Amazon
  • Nel libro viene dettagliatamente spiegato un metodo completo di operare sui mercati in grado di produrre profitti anche con prezzi che scendono o che rimangono laterali.


    Inoltre, in conclusione di volume, per dimostrare che quelli esposti non sono insegnamenti teorici bensì pratici è stato inserito (caso più unico che raro) un capitolo dedicato ai rendimenti reali (veramente ottimi) ottenuti applicando il metodo.


    Grazie ad un linguaggio preciso ma sempre comprensibile il libro si rivela quindi adatto sia ad investitori alle prime armi sia a persone più esperte alla ricerca di un metodo applicabile sin da subito in ogni condizione di mercato.
    Assolutamente da leggere.

    PIERO FORNACIARI, cliente Amazon
  • Ho avuto la fortuna di conoscere il metodo Theta Tradinvest™ all’inizio della mia esperienza nel campo degli investimenti e ne sono rimasto folgorato, tanto che ancora oggi costituisce la base della mia operatività.


    Lo consiglio a tutti coloro che desiderano ricavarsi una fonte di reddito alternativo grazie ad una metodologia con regole chiare e comprensibili anche ai neofiti.

    MASSIMO MAMPRIN, avvocato
  • Ritengo le informazioni contenute in questo libro molto preziose in quanto non le ho trovate da nessuna altra parte.


    Il metodo illustrato, infatti, è in grado (dote più unica che rara) di poter funzionare ed essere profittevole in qualsiasi condizione, quindi con mercati sia al rialzo, sia al ribasso, sia quando si verificano movimenti laterali, che è poi quello che accade per la maggior parte del tempo.


    L’approccio seguito dall’autore è chiaro, completo, decisamente pratico; la comprensione del metodo viene facilitata anche dai numerosi esempi riportati, sia all’interno del testo che nell’ebook bonus scaricabile a parte.


    In conclusione un libro decisamente consigliato a quanti desiderano gestire in piena autonomia i propri risparmi

    MARIO RICCIO, cliente Amazon
  • Ottimo metodo, con contenuti interessanti, inediti nel panorama italiano e trattati con un alto livello di preparazione.


    Si percepisce che l’autore ha molta esperienza, sia per quanto riguarda l’insegnamento che, molto importante, per tutti gli aspetti pratici tipici di una persona che opera veramente in maniera profittevole.

    SEBASTIANO RUSSO, trader professionista
  • Ero alla ricerca di un modo per poter investire in borsa in maniera continuativa che fosse compatibile con tutti gli altri miei impegni di imprenditore.


    Il metodo Theta Tradinvest™ mi ha consentito esattamente questo, permettendomi di ottenere ottime performance in maniera semiautomatica e con basso stress.


    È un metodo basato sulle probabilità e con regole chiare ed oggettive, per questo mi sento di consigliarlo a tutti coloro che desiderano gestire in autonomia il proprio capitale.

    FARSHAD SHAHABADI, imprenditore
  • Seminario super consigliato, contenuti originali e preparazione del relatore eccellente coniugati a un’ottima capacità di spiegare concetti fondamentali quali il money management.


    Il metodo insegnato ha chiare regole di entrata, di gestione e di uscita e questo aumenta decisamente le probabilità di successo.

    STEFANO TASSINARI, manager
  • Mi sono approcciato al metodo Theta Tradinvest™ con molta curiosità ma anche numerosi dubbi poi, una volta compresa l’operatività, sono stato molto favorevolmente impressionato dai vantaggi della non direzionalità.


    Non c’è bisogno di seguire costantemente i mercati ed ogni operazione è a favore di statistica

    KEIVAN ZARINEH, imprenditore
CLICCA QUI PER LEGGERE ALTRI FEEDBACK

PROGRAMMA


MATTINA

9.30 - 10.00

Registrazione dei partecipanti.

10.00 - 13.30

  • Ripasso principi, regole e criteri del metodo Theta Tradinvest™
  • Layout piattaforma
  • Sessione domande e risposte

13.30 - 15.00

Pranzo.

POMERIGGIO

15.30 - 19.00

  • Sessione operativa live e selezione investimenti TT
  • Eventuali correzioni di operazioni in essere
  • Controllo scadenze opzioni
  • Sessione domande e risposte
  • Consigli finali, gli errori da non commettere mai

LOCATION

DOVE CI TROVIAMO

L'evento si svolgerà a Reggio Emilia, presso la Corte della Robbia, Via Luca della Robbia, 57 (laterale di Via Alessandro Tassoni)

PER ARRIVARE

Con il treno

Reggio Emilia ha due stazioni (normale e quella Mediopadana per l’alta velocità).

Con l'automobile

A Reggio Emilia si arriva tramite l'autostrada A1.

Con l'aereo

Reggio Emilia non ha un suo aeroporto e quindi occorrerà atterrare in una delle città vicine (Bologna, Milano, Bergamo) per poi proseguire in base alle indicazioni date in precedenza.

COSA IMPARERAI PARTECIPANDO AL CORSO THETA TRADINVEST™ LIVE

  • L’esatto protocollo e le procedure da seguire prima di mettere a mercato un investimento Theta Tradinvest™
  • Quali sono i ragionamenti da fare e le cose da controllare per convalidare o escludere una possibile operazione Theta Tradinvest™
  • L’importanza del corretto mindset
  • Come costruire un portafoglio Theta Tradinvest™ bilanciato e non correlato scegliendo sottostanti e mercati diversi
  • Come creare una watchlist dei sottostanti più adatti al metodo
  • Quali sono i mercati che più si prestano ad investimenti ricorsivi, così da poterli utilizzare più volte durante l’anno traendo vantaggio dalla normale evoluzione delle loro quotazioni
  • Quando aggiustare una operazione a mercato e come farlo
  • Cosa fare il giorno di scadenza delle Opzioni
  • Come settare la piattaforma del broker così da poter sfruttare tutte le sue caratteristiche e risparmiare molto tempo
  • Come entrare a mercato riuscendo a ottenere il miglior prezzo possibile
  • Come automatizzare gli ordini di uscita sia in profitto che in perdita, così da delegare il compito alla piattaforma ed essere protetti anche quando non si è davanti al pc

Il metodo Theta Tradinvest™ è l’UNICA metodologia (esatto, non troverai queste informazioni da nessuna altra parte) che ti consente di operare sui mercati finanziari senza MAI essere direzionale ed avendo SEMPRE tempo e probabilità come tuoi potentissimi alleati.

Durante il corso THETA TRADINVEST™ LIVE imparerai veramente cosa significa avere un piano d’azione predefinito, particolareggiato, profittevole e protetto e come seguirlo sempre, mese dopo mese, in piena autonomia, senza dover passare ore ed ore ad osservare grafici, ad aspettare il set up perfetto per entrare a mercato o a non sapere cosa fare quando l’operazione ti viene contro.

PER CHI NON È ADATTO QUESTO CORSO

Non immaginare un’aula piena di gente, confusione, musica a tutto volume e magari anche carboni ardenti da attraversare a piedi nudi; no, niente di tutto questo.

Il corso Theta Tradinvest™ Live, essendo riservato ad un numero limitato di persone, avrà una dimensione raccolta, quasi intima, così da permettere un livello di attenzione sempre alto della sala, una continua interazione tra me ed i partecipanti ed un unico obiettivo: rendere i presenti investitori Theta Tradinvest™ e quindi di successo.

Per questo prima di accettare la tua iscrizione desidero leggere le tue esperienze passate, le tue motivazioni, i tuoi obiettivi e gli argomenti che maggiormente desideri approfondire durante la giornata. Informazioni che potrai inviarmi tramite un form che puoi liberamente richiedere scrivendo una email a

contatto@investireconsuccesso.com

indicando nell’oggetto "CORSO LIVE" così da ricevere un apposito modulo di candidatura.

Penso che questo sia uno dei rari, rarissimi casi, dove chi organizza l’evento non fa la scelta economicamente più vantaggiosa (accogliere tutti indistintamente, basta che paghino), ma bensì quella in grado di garantire il miglior risultato possibile per i partecipanti.

Quindi se l’idea ti piace e pensi che una giornata strutturata in questo modo possa finalmente darti tutti gli strumenti per “avviare il motore” e diventare un vero investitore Theta Tradinvest™, invia una email a

contatto@investireconsuccesso.com

scrivendo nell’oggetto "CORSO LIVE", così da ricevere il modulo per candidarti ed altre informazioni utili (costo, come effettuare il pagamento, come arrivare alla location, ecc).

D’altronde è solo dopo aver avviato la macchina che si può raggiungere la destinazione che più si desidera.

PER RICEVERE INFORMAZIONI SULLA 

PROSSIMA EDIZIONE DEL CORSO

INVIA UNA EMAIL A: