Condividi questo articolo

Natale, si sa, è tempo di auguri e di regali.

 

Questo però, inutile negarlo, è diverso da tutti i periodi natalizi passati.

 

Veniamo da un anno certamente non facile, sia sui mercati finanziari sia, soprattutto, nella vita di tutti i giorni. In questi 365 giorni a molti è capitato di vedere persone care ammalarsi, di subire lutti, di vivere difficoltà lavorative, di passare momenti certamente non facili.

 

Forse la cosa più importante che il 2020 ci ha insegnato è proprio, come ho scritto in una newsletter dello scorso marzo, “comprendere appieno quanto preziosi siano la salute, la libertà, il benessere. Doni immensi ma anche fragili, da non dare mai per scontati e di cui essere, ogni giorno, grati”.

 

Con un possibile vaccino alle porte ma anche con una nuova variante del virus che potrebbe rivelarsi molto pericolosa, non possiamo sapere cosa ci porterà il 2021.

 

Quello che però possiamo fare è impegnarci costantemente, giorno dopo giorno, a dare il meglio di noi in tutti i campi in cui siamo impegnati: relazioni, affetti, lavoro, passioni, volontariato.

 

In Giappone hanno dato persino un nome a questo modo di pensare ed agire: Kaizen, termine che deriva dalla composizione di due parole, Kai (cambiamento, miglioramento) e Zen (buono, migliore).

 

Kaizen significa quindi “cambiare in meglio, perseguire un miglioramento continuo”

 

E proprio questo è l’augurio sincero che mi sento di farti, così da raggiungere i successi che desideri, non solo in ambito finanziario.

 

P.S. Sarà pure un Natale diverso ma alla tradizione dei regali non bisogna rinunciare.

 

Ecco quindi per te il mio libro digitale Profitti e perdite: esempi pratici

 

un testo nel quale trovi illustrati una serie di investimenti Theta Tradinvest™ messi recentemente a mercato.

 

Per ogni operazione, infatti, puoi leggere l’analisi effettuata, le motivazioni d’ingresso, le principali caratteristiche e la sua conclusione: i profitti generati in caso di esito positivo, le perdite maturate in caso di esito negativo.

 

L’intento è quello di fornirti ulteriori parametri per affinare sempre più la tua conoscenza e la conseguente proficua applicazione del metodo.

 

Ma c’è di più.

 

Scaricando l’eBook entri di diritto nella Priority list degli investitori Theta Tradinvest™, un gruppo ad accesso gratuito che permette agli iscritti di

 

– Ricevere ulteriori Bonus

 

– Usufruire di notizie e materiali esclusivi

 

– Beneficiare di offerte e promozioni dedicate

 

– Conoscere in anteprima le prossime iniziative di Investire con successo.

 

Per entrare gratuitamente in questa lista prioritaria e, contemporaneamente, scaricare il mio libro digitale, ti basta cliccare su questo link

 

Ma c’è di più (parte seconda).

 

Nei giorni scorsi ho realizzato due nuovi Video tutorial:

 

– Il Calendario di trading, così da programmare al meglio l’intero tuo anno operativo 2021

 

– Il Funzionamento del take profit, al fine, non solo di togliere il rischio dal mercato ma anche per liberare una quota decisamente rilevante (come vedrai nell’esempio contenuto nel video) di capitale, somma che poi potrà essere impiegata in nuove operazioni.

 

Nuovi bonus che ho deciso di riservare ai lettori del mio libro Investire con successo

 

Per scoprire come poterli ricevere gratuitamente ti basta scrivere a

 

contatto@investireconsuccesso.com

 

inviando una prova di acquisto del libro a tua scelta (per esempio fattura, ricevuta, ordine Amazon o anche il codice di 4 lettere maiuscole che trova in basso a destra nella penultima pagina).

 

Bene, per oggi dal mondo della non direzionalità è tutto; ancora auguri per un Natale il più possibile sereno e felice!

 


Condividi questo articolo
No Comments

Leave a Comment

Your email address will not be published.