ECCO IL NUMERO ZERO DI THETA SEASONAL!

La stagionalità cioè il ripetersi, in determinati periodi dell’anno, di comportamenti molto simili in materie prime quali, per esempio, grano, mais o gas naturale, è, da sempre, una delle armi più efficaci a disposizione degli investitori.
Theta Seasonal, andando a combinare la forza dei numeri e delle probabilità tipica degli investimenti non direzionali con la prevedibilità della stagionalità, ti permette di avere una ulteriore arma nel tuo arsenale di Investitore Theta Tradinvest™.
Infatti, abbinando la tendenza stagionale in atto alla possibilità di investire molto lontano dal prezzo corrente, la parte del tuo Portafoglio dedicata alle materie prime beneficerà di una forza propulsiva senza precedenti e all’opera 12 mesi su 12.
Guarda di cosa si tratta nel video postato qui sotto: il Numero Zero di Theta Seasonal.
Theta Seasonal è una delle rubriche di Insider Tradinvest, la membership di Investire con successo e la Casa degli investitori non direzionali.
Per entrare ora nel programma:
CLICCA SU QUESTO LINK
Per maggiori informazioni:
Numero verde: 800 300 886
Messaggi WhatsApp: 351 5831681
Amministratore delegato di una società di investimenti e di servizi advisory, opera sui mercati finanziari internazionali da metà degli anni 90 ed i suoi interventi sono ospitati in trasmissioni televisive, articoli, conferenze e seminari.
Ha prima ideato e poi perfezionato il metodo Theta Tradinvest™, l’unica operatività che, grazie alle 5 P di un Piano d’azione Predefinito, Particolareggiato, Profittevole e Protetto, consente di incassare premi ogni 30 giorni investendo sui mercati finanziari in maniera non direzionale ed avendo come potenti alleati tempo e probabilità.
È autore del libro best seller Investire con successo e di video corsi che insegnano a risparmiatori, investitori e traders come applicare il metodo Theta Tradinvest™ in qualsiasi situazione di mercato e con qualsiasi trend.
Andrea
Sembra interessante ma quanto sono affidabili le stagionalità? Grazie.
Alberto Camuncoli
Ciao Andrea, la stagionalità è un dato statistico importante ma che va comunque lavorato e filtrato. Oltre a questo, lo scopo della rubrica Theta Seasonal è quello aggiungere alla stagionalità gli ulteriori vantaggi della non direzionalità, così da aumentare ulteriormente le probabilità di profitto.