Condividi questo articolo

Il video che trovi linkato qui sotto è la registrazione integrale della diretta Facebook effettuata il 4 ottobre 2018; quasi due ore di contenuti didattici su temi quali i vari modi di affrontare i mercati finanziari, le diverse strategie che si possono adottare e i risultati che è possibile ottenere a seconda di come si sceglie di operare.

Ti consiglio di vederla, potresti trovarci degli spunti in grado di migliorare i tuoi rendimenti.

 

 

Desideri diventare un investitore Theta Tradinvest™ così da non operare MAI in maniera direzionale e SEMPRE a favore di tempo e probabilità?

 -Scarica il mio eBook omaggio: I 10+1 errori commessi dal 90% degli investitori (e come evitarli)

 -Leggi il libro best seller Investire con successo ==> Pagina Amazon

 -Candidati a partecipare al corso Theta Tradinvest™ Live

 -Hai domande sul metodo o sul corso Theta Tradinvest™ Live? Poni il tuo quesito lasciando qui sotto un commento oppure scrivi a contatto@investireconsuccesso.com.

Alberto Camuncoli


Amministratore delegato di una società di investimenti e di servizi advisory, opera sui mercati finanziari internazionali da metà degli anni 90 ed i suoi interventi sono ospitati in trasmissioni televisive, articoli, conferenze e seminari.

Ha prima ideato e poi perfezionato il metodo Theta Tradinvest™, l'unica operatività che, grazie alle 5 P di un Piano d’azione Predefinito, Particolareggiato, Profittevole e Protetto, consente di incassare premi ogni 30 giorni investendo sui mercati finanziari in maniera non direzionale ed avendo come potenti alleati tempo e probabilità.

È autore del libro best seller Investire con successo e del servizio Portafoglio opzioni.

 

More Posts


Condividi questo articolo
2 Comments
  • Mario

    Ciao Alberto,
    a pagina 370 del tuo libro fai un esempio di un portafoglio di investimenti Theta Tradinvst. Tu riesci sempre a rispettarlo? A me sembra molto difficile rispettare questa diversificazione tendendo conto degli altri criteri di selezione che poni. In particolar modo trovare, dopo le varie selezioni, l’opzione che paga a sufficienza in rapporto al margine richiesto. un ulteriore consiglio? quali sono le opzioni più redditizie? 😉

    Ottobre 21, 2018

Leave a Comment

Your email address will not be published.