Condividi questo articolo

Agli investitori Theta Tradinvest™  capita di rado perché non sono mai direzionali, però può succedere: si entra a marcato e, di colpo, praticamente dal minuto dopo, il titolo inizia ad andare contro la posizione in essere, magari anche con forza.

In queste particolari circostanze, che fare?

Proprio di questo ho parlato nel mio consueto intervento del martedì alle 14.30 a Le Fonti Tv, facendo il recentissimo esempio del Natural gas.

Se non hai seguito gli ultimi movimenti di questa materia prima ti invito a guardare il grafico riportato sopra perché è decisamente educativo: in poche giornate prima + 50% e poi – 20%, a testimoniare, ancora una volta, che ritenere impossibile per un mercato arrivare a determinati livelli di prezzo è, in tema di investimenti, uno degli errori più diffusi ed al contempo pericolosi che si possono commettere.

Puoi vedere (o rivedere) questo contributo didattico nel filmato postato qui sotto.

 

 

Desideri imparare come poter replicare questi investimenti, mese dopo mese in piena autonomia al fine di poter ricavare ritorni costanti e regolari dai mercati finanziari?

– Scarica ora gratuitamente il libro digitale di 60 pagine con consigli e soluzioni per migliorare i tuoi rendimenti ==> eBook omaggio 

-Leggi il libro best seller Investire con successo ==> Pagina Amazon

-Abbonati al servizio Portafoglio opzioni

-Richiedi i link dei webinars gratuiti sul metodo Theta Tradinvest™ inviando una email a contatto@investireconsuccesso.com

-Hai domande sul metodo Theta Tradinvest™? Poni il tuo quesito lasciando qui sotto un commento.

Alberto Camuncoli


Amministratore delegato di una società di investimenti e di servizi advisory, opera sui mercati finanziari internazionali da metà degli anni 90 ed i suoi interventi sono ospitati in trasmissioni televisive, articoli, conferenze e seminari.

Ha prima ideato e poi perfezionato il metodo Theta Tradinvest™, l'unica operatività che, grazie alle 5 P di un Piano d’azione Predefinito, Particolareggiato, Profittevole e Protetto, consente di incassare premi ogni 30 giorni investendo sui mercati finanziari in maniera non direzionale ed avendo come potenti alleati tempo e probabilità.

È autore del libro best seller Investire con successo e del servizio Portafoglio opzioni.

 

More Posts


Condividi questo articolo
2 Comments
  • edo

    Buongiorno dottor Alberto volevo chiederle come comportarsi nel caso in cui a causa di avvenimenti straordinari come quelli sul NG i market makers specialmente sulle opzioni spariscano anche per delle ore intere.
    Che succede inoltre se l’opzione venduta viene trattata ad un prezzo molto alto mentre la comprata non sia scambiata per assenza Market Makers?
    Le pongo tali domanda anche a seguito di cio che è successo a optionsellers.com
    Grazie in anticipo.

    Novembre 21, 2018

Leave a Comment

Your email address will not be published.