Condividi questo articolo

A differenza dei mercati statunitensi, le piazze azionarie europee non stanno mostrando trend particolarmente rialzisti; sull’indice dei 50 principali titoli del vecchio continente il set up sembra ottimale per mettere a mercato un investimento Theta Tradinvest™ di tipo non rialzista in grado di rendere il 7% sul capitale in 94 giorni in caso di movimenti del titolo ribassisti, laterali o anche moderatamente bullish.

Guarda il mio intervento a Le Fonti Tv nel quale illustro l’operazione:

 

 

Desideri imparare come poter replicare questi investimenti, mese dopo mese in piena autonomia?

-Leggi il libro best seller Investire con successo ==> Pagina Amazon

-Candidati a partecipare al corso Theta Tradinvest™ Live, in diretta e a mercati aperti venerdì 19 ottobre 2018 a Reggio Emilia ==> Corso Live

-Hai domande sul corso Theta Tradinvest™ Live? Poni il tuo quesito lasciando qui sotto un commento oppure scrivi a contatto@investireconsuccesso.com.

 

Alberto Camuncoli


Amministratore delegato di una società di investimenti e di servizi advisory, opera sui mercati finanziari internazionali da metà degli anni 90 ed i suoi interventi sono ospitati in trasmissioni televisive, articoli, conferenze e seminari.

Ha prima ideato e poi perfezionato il metodo Theta Tradinvest™, l'unica operatività che, grazie alle 5 P di un Piano d’azione Predefinito, Particolareggiato, Profittevole e Protetto, consente di incassare premi ogni 30 giorni investendo sui mercati finanziari in maniera non direzionale ed avendo come potenti alleati tempo e probabilità.

È autore del libro best seller Investire con successo e del servizio Portafoglio opzioni.

 

More Posts


Condividi questo articolo
4 Comments
  • Marjan

    Ciao Alberto,
    l’OP sell put strike 1.2750 (GBP) quando ha toccato l’1.2700 poteva essere esercitata (presumo fosse di stile americano) oppure per esperienza sai che non vengono esercitate comunque fino alla scadenza? inoltre in seguito alla vendita della call la tua strategia diventa direzionale? dove sbaglio?
    pf. fammi sapere se ne hai voglia.
    grazie
    Marjan

    Settembre 28, 2018
      • Marjan

        Molto bene, soprattutto un immenso grazie per avermi autografato e spedito il tuo libro in Svizzera, che ovviamente ho divorato in meno di due settimane.
        Salutoni
        Marjan

        Settembre 29, 2018

Leave a Comment

Your email address will not be published.