Per risparmiatori ed investitori che vogliono prendere il controllo delle proprie finanze, abbattere commissioni bancarie e costi nascosti ed ottenere dai mercati rendimenti il più possibile costanti e regolari

Scopri anche tu il best seller di finanza personale che, grazie ad un Metodo esclusivo, ha rivoluzionato e migliorato il modo di investire in Borsa di migliaia di persone…

… Ora in una nuova edizione con 3 capitoli inediti ed un forziere di Materiali Bonus

Guarda la presentazione del libro su Le Fonti TV

5/5
marika ciampini

Libro ben scritto e dettagliato, comprensibile, con un attenta lettura, anche a chi è alle prime armi nel mondo della finanza. Consiglio l’acquisto a tutti quelli che cercano una rendita dai propri capitali (ovviamente dopo la dovuta esercitazione).
Personalmente sono ancora un principiante della finanza in generale, questo libro mi sta aiutando molto nel raggiungere i miei obbiettivi.

5/5
Fabio

Ho acquistato questo libro su consiglio di un amico e devo dire che sono rimasto molto colpito dai contenuti esposti dall’autore.
Infatti viene descritto un modo non direzionale di operare sui mercati basato su incassi ricorrenti di premi, il tutto documentato con molti esempi pratici.
In più, cosa decisamente rara, il testo mostra anche i risultati ottenuti.
Lettura molto consigliata.

5/5
Duccio

Questo manuale spiega in maniera progressiva e chiara (con molti esempi pratici) un metodo d’investimento non direzionale.
Dove non si compra pagando e sperando di aver azzeccato la direzione per poi incassare un guadagno. Ma si vende, si incassa e si sfruttano le probabilità e il tempo per conservare il bottino.
Un metodo che tiene in grande considerazione anche il rischio e la protezione del capitale.
Ci vuole impegno e studio ma si hanno tutti gli strumenti per apprendere una strategia che consente una ottima pianificazione con uno stress molto limitato.
Consigliatissimo

Classifica best seller Amazon di finanza personale

Caro amico risparmiatore e/o investitore,

 

come probabilmente hai già avuto modo di scoprire, il mondo della finanza e degli investimenti è una vera e propria giungla…

 

… Una terra governata da Leggi spietate e dove quasi sempre a prosperare sono i Grandi (Istituzionali, Fondi internazionali e Banche d’affari) ed a soccombere sono i Piccoli (i clienti retails ed i risparmiatori/investitori come me e te).

 

 

Un fenomeno che è diventato sempre più evidente in questi ultimi anni.

 

Se ci pensi, una volta ottenere rendimenti soddisfacenti era molto più semplice, bastava acquistare obbligazioni garantite dallo Stato (sì, i famosi BOT, Buoni Ordinari del Tesoro) per ottenere rendimenti a 2 cifre… Certo, vista l’inflazione galoppante dell’epoca si trattava di interessi nominali più che reali ma questo ai “BOT People” poco importava.

 

 

Oggi però tutto è cambiato: i rendimenti di molte obbligazioni sono negativi (esatto presti soldi in cambio di una sicura perdita), i mercati azionari hanno dimostrato di essere totalmente imprevedibili (pensa solo a cosa è successo nel 2020!) e addirittura le Banche se lasci sul conto troppa liquidità ti puniscono applicandoti salate commissioni.

 

 

In uno scenario di questo tipo quello che è il desiderio di tutti i risparmiatori ed investitori e cioè

 

FAR CRESCERE IL PROPRIO CAPITALE IN MANIERA COSTANTE E REGOLARE NEL TEMPO MINIMIZZANDO I RISCHI trova risposte da parte del mercato quasi sempre inadeguate, inefficienti ed inutilmente costose.

Vediamole insieme.


1) Prodotti bancari.

La via più usuale e battuta.

È probabile che ti sia capitato più volte di ricevere telefonate da un impiegato della tua banca che ti propone di acquistare uno dei loro prodotti (per esempio quote di fondi, polizze, piani di risparmio)…

Il problema è presto detto.

A causa di commissioni (visibili ed implicite), balzelli qua e là, costi nascosti… ogni anno parti caricato di una “zavorra” del 2-3%.

 

Questo significa che se metti 20.000 euro sul conto 400 ogni anno vanno alla banca ed i rimanenti 19.600 devono rendere almeno il 2% per poter andare in pari.


Un ammanco che, oltretutto, anno dopo anno diventa sempre più pesante e che quindi impedisce al tuo capitale di crescere al passo del mercato o (auspicabilmente) più velocemente.

Ma non solo.

Questo nella benaugurante ipotesi che i prezzi si muovano comunque al rialzo…

E se invece la borsa dovesse scendere come ha fatto spesso in passato?

Beh, lascia che te lo dica, sempre per via della zavorra che hai scelto di metterti addosso perderai e perderai più del mercato.

 

Ricapitolando:

 

Se il mercato sale guadagni ma meno di quanto sarebbe stato possibile;

 

Se il mercato scende perdi di più del dovuto.

Decisamente non un ottimo affare.

2) Fare il cassettista, cioè comprare titoli e tenerli nel cassetto per anni sperando che, nel tempo, il loro valore cresca.

Sulla carta sembra una buona scelta ma… Se poi la crescita rimane, appunto, solo sulla carta?

Se il mercato lateralizza magari per molto tempo, come ha fatto anche il mercato più performante al mondo, lo Standard & Poor’s 500, per ben 12 anni (2000 – 2012)?

O se addirittura si muove al ribasso?

Non dimenticare che la Borsa italiana è ancora decisamente al di sotto del suo massimo fatto, attenzione attenzione, addirittura a fine 2006.

Cioè ben 15 anni fa!

Puoi immaginare come ci si possa sentire ad investire in una Borsa e poi, 15 anni dopo, essere ancora in perdita?

3) Trading.

Ma veramente vuoi passare una montagna di ore davanti ad un computer a fissare grafici ed indicatori?

A cercare di prevedere il mercato e capire, sulla base di semplici congetture ed ipotesi, come si muoverà?

Ad essere contento quando ci prendi e abbattuto quando invece (e capita sempre molte più volte del previsto) ti viene contro?

A sottoporre il tuo fisico e la tua mente ad un “ottovolante emotivo” comunque insostenibile nel medio – lungo periodo?

Fidati, c’è di molto meglio da fare nella vita…

E ti parla uno che ha fatto trading per tanti, troppi anni.

4) Mercati non regolamentati (esempio: Forex).

Su questa possibile “soluzione” non serve neanche argomentare…

I mercati non regolamentati, lo dice la parola stessa, non offrono a chi vi si approccia nessuna delle garanzie offerte invece da quelli sorvegliati da Organi di controllo ufficiali quali la CONSOB (in Italia) o la SEC (negli USA).


Inoltre sono troppo volatili, troppo instabili e troppo incerti per costituire un investimento serio di lungo termine.

Senza poi considerare che spesso finisce per essere una gara a due tra te ed il tuo broker.

Se tu guadagni lui perde e viceversa.

Una gara che, considerata la disparità delle forze in campo, ha un esito quasi sempre scontato.

So che spesso, nel variegato mondo della formazione finanziaria viene detto il contrario ma la verità vera, cruda ed innegabile è che IL PRINCIPIO FONDANTE DELLE BORSE DI TUTTO IL MONDO È QUELLO DELLA MASSIMA AVVERSITÀ 

I mercati cioè faranno cioè tutto ciò che è loro possibile per danneggiare la maggior parte degli investitori, così da permettere un incessante trasferimento di ricchezza dalle mani dei molti dilettanti (il cosiddetto “parco buoi”) alle tasche dei pochi.

Eh quindi, potresti pensare...

Che fare?

La stessa domanda che mi sono posto io ormai molti anni fa, dopo diverse esperienze nel campo degli investimenti finanziari non propriamente brillanti.

Esperienze che mi hanno fatto perdere soldi e tempo ma che mi sono servite a, prima elaborare, poi perfezionare un

METODO ESCLUSIVO D’INVESTIMENTO

(esclusivo sul serio in quanto protetto da proprietà intellettuale) in grado di essere replicato da chiunque, mese dopo mese, in qualunque condizione di mercato, quindi sia con prezzi al rialzo, che al ribasso che in fase laterale.

Un Metodo che mi ha dato così tante soddisfazioni e risultati che ho deciso di renderlo pubblico scrivendo sull’argomento un intero libro

Investire con Successo è l’unico testo di finanza personale che ti consegna, chiavi in mano, un completo Piano d’azione Predefinito, Particolareggiato, Profittevole e Protetto (le 5P del Metodo) in grado di performare ottimamente anche in mercati finanziari come quelli attuali che invece, per la maggior parte delle persone che li frequentano, si rivelano poveri di soddisfazioni ed avari di rendimenti.

 

P come PIANO, perché “Se fallisci nel pianificare stai pianificando di fallire

 

P come PREDEFINITO, perché ogni piano che si rispetti deve essere preparato prima, in anticipo, con calma e tranquillità, senza essere influenzato dalle normali variazioni quotidiane dei titoli

 

P come PARTICOLAREGGIATO, quindi dettagliato, scrupoloso, chiaro sin nei minimi dettagli, che possa essere facilmente compreso e che non lasci dubbi né incertezze in merito alla scelta da adottare in ogni circostanza

 

P come PROFITTEVOLE, quindi in grado di poter generare profitti il più possibile costanti e regolari, mese dopo mese, anno dopo anno

 

P come PROTETTO, in quanto prima ancora che un Metodo in grado di generare utili, il piano deve prevedere una serie di protezioni in grado di salvaguardare il bene in assoluto più prezioso in campo finanziario, cioè il capitale utilizzato.

Un Piano che oltretutto è basato su dati oggettivi, quindi numeri e che proprio per questo può essere prima imparato e poi replicato a proprio piacimento ogni volta che si desidera investire per qualche mese (esatto qualche mese, non certo anni) una somma sul mercato azionario in totale e piena autonomia

5/5
franco vignali

Il libro è molto interessante e scritto veramente bene. Si legge molto velocemente ed è molto “pratico”. A me è piaciuto molto.

5/5
filippo c.

Questo libro descrive uno dei metodi più sicuri per approcciare i mercati finanziari, sapendo all’apertura della operazione:
-durata investimento;
-potenziale guadagno
-potenziale perdita.
E’ perfetto.

5/5
massimiliano

Libro molto interessante ed alla fine della lettura hai in mano un metodo che ti permette di entrare subito sul mercato reale riuscendo a controllare il rischio massimo a cui vai incontro avendo tempo e probabilità di successo dalla tua parte.

5/5
Gianluca

Veramente un ottimo libro che consente di imparare un metodo molto concreto e con una serie di regole che non lasciano spazio ad interpretazioni personali o soggettive.
È tutto spiegato dettagliatamente in maniera molto chiara ed ordinata. Il metodo è li da studiare, approfondire ed applicare.
Non fatevi spaventare dalla lunghezza del libro, se vi interessa veramente l’argomento lo divorerete.
Consigliato anche a chi semplicemente sta cercando una strada per mettere a rendita il proprio capitale in modo differente dai soliti.
Uno dei migliori libri di investimento che ho letto.

Nelle 500 pagine di Investire con Successo trovi il distillato della mia esperienza di oltre 20 anni sui mercati finanziari, i miei errori (così che tu li possa evitare) e quello che invece ha funzionato, così che tu lo possa replicare.  Nello specifico ecco alcuni degli argomenti che troverai sviluppati all’interno del testo:

Ci ho messo quasi 2 anni a scriverlo ma, stando alle recensioni e commenti che praticamente quotidianamente arrivano in ufficio, ne è valsa decisamente la pena.

Nel libro, infatti, l’intero Metodo da seguire è illustrato con dovizia di particolari ed esempi pratici, i principi, strategie e criteri che lo regolano elencati e spiegati con termini semplici e comprensibili e tutti i passaggi da compiere approfonditi sin nei minimi dettagli.

 

Lo scopo è quello di agevolare il più possibile la sua applicazione concreta in quanto mettendo in pratica quanto imparato non avrai più bisogno di:

Al contrario, diventerai un esperto di mercati finanziari che

Acquistando il libro riceverai compreso nel prezzo
anche 6 BONUS:

Bonus #1

VIDEO TUTORIAL: COME INVESTIRE SULLO STANDARD & POOR’S 500

In questo filmato, realizzato nell’arco di diversi mesi, ti mostro l’intero arco di vita di un investimento sul mercato più utilizzato dagli investitori di tutto il mondo, l’Indice USA Standard & Poor’s 500. Come e perché è stato selezionato, come si è comportato durante i mesi successivi e come si è concluso.

Valore: 97 euro
Bonus #2

VIDEO TUTORIAL: IL CASO STUDIO SUL DOLLARO AUSTRALIANO

Grazie alla non direzionalità del Metodo può persino capitare di sbagliare completamente le previsioni su un mercato e riuscire comunque a realizzare un profitto invece che una perdita. In questo video ecco quello che, nell’arco di diversi mesi, è successo sul Dollaro australiano.

Valore: 97 euro
Bonus #3

VIDEO TUTORIAL DI PRESENTAZIONE DEL METODO

In questo video ti introduco nel potente e profittevole mondo degli investimenti non direzionali e ti faccio vedere cosa è successo, in diretta e nell’arco di pochi minuti, sul conto dell’investitore Theta Tradinvest™ Lorenzo.

Valore: 47 euro
Bonus #4

VIDEO TUTORIAL L’INVESTITORE NON DIREZIONALE

Cosa contraddistingue e rende unico l’investitore non direzionale rispetto a tutte le altre figure che operano sui mercati finanziari allo scopo di far rendere il proprio capitale? Te lo spiego in questo video tutorial.

Valore: 47 euro
Bonus #5

VIDEO TUTORIAL IL BACKTEST DEL METODO A PARTIRE DAL 2005

Giorgio, un investitore non direzionale avanzato, ha voluto verificare quello che sarebbe successo applicando il Metodo dal 2005 al 2020 sul principale indice USA, lo Standard & Poor’s 500. L’esito, mostrato in questa intervista, è decisamente sbalorditivo.

Valore: 47 euro
Bonus #6

Libro digitale - La Magia dei Premi OTM

In questo libro digitale, partendo dal caso studio sul titolo BAIDU ti introduco nel mondo dei Premi OTM e ti illustro i benefici che possono portare ai tuoi investimenti in Borsa.

Valore: 19 euro

PER RICEVERE TUTTI I BONUS UNA VOLTA EFFETTUATO L’ORDINE INVIA LA RICEVUTA AMAZON COMPRENSIVA DI DATA DI ACQUISTO A:

contatto@investireconsuccesso.com

Puoi vedere questo libro come una ricetta: ti dice esattamente gli ingredienti occorrenti, dove trovarli, come metterli insieme e lavorarli, il tempo richiesto e anche come servirli a tavola. 

A te resta solo, prima il compito di cucinarli e poi di degustare il frutto del tuo lavoro così da avere sempre a tua disposizione un Piano d’azione Predefinito, Particolareggiato, Profittevole e Protetto che ti permette di:

5/5
Roberto Janniello

Ho acquistato questo libro su consiglio di un amico e devo dire che sono rimasto molto colpito dai contenuti esposti dall’autore.
Infatti viene descritto un modo non direzionale di operare sui mercati basato su incassi ricorrenti di premi, il tutto documentato con molti esempi pratici.
In più, cosa decisamente rara, il testo mostra anche i risultati ottenuti.
Lettura molto consigliata.

5/5
Lorenzo Fiaschi

Mi è davvero piaciuto questo libro, molto ben scritto ed illuminante per il suo contenuto.
Mi ha anche colpito perché non promette chissà quali guadagni e una volta imparato ad applicarlo non richiede molto tempo da dedicarvi, e quindi si adatta benissimo alla mia vita già molto impegnata.
Che dire… Non vedo l’ora di poter mettere in pratica quanto ho letto!

5/5
Alessandra

Finalmente un testo chiaro, scritto bene ed in maniera comprensibile, che illustra esattamente quando e come investire sui mercati. Il metodo è assolutamente unico ed il libro ricco di esempi pratici e grafici. Decisamente consigliato.

5/5
Michele

Il libro è scritto molto bene, sia dal punto di vista sintattico, sia dal punto di vista della struttura. A tratti è anche una piacevole lettura. Intellettualmente onesto, l’autore si destreggia abilmente in un campo che pare conosca molto bene: niente viene lasciato al caso, tutto è già inquadrato in un metodo unico. Sto mettendo in pratica per filo e per segno tutto ciò che viene spiegato e in tutta onestà devo dire che funziona. Compimenti all’autore e grazie.

MA COSA RENDE QUESTO LIBRO DIVERSO DA TUTTI GLI ALTRI DI FINANZA PERSONALE?

Vedi erano molti gli obiettivi che volevo raggiungere quando ho deciso di scrivere Investire con successo, il più importante però riguardava il riuscire a rendere la mia opera diversa da tutti gli altri libri sugli investimenti esistenti.

 

Ecco perché leggendolo non troverai fumosi concetti validi solo a livello teorico, quanto conoscenze totalmente pratiche, di immediata applicazione e costruite in tanti anni di investimenti praticamente quotidiani sui mercati finanziari di tutto il mondo.

 

Un bagaglio di esperienze accumulato nel tempo e fatto di grandi soddisfazioni ma anche di dolorose lezioni imparate che ora puoi fare tuo senza dover pagare neanche una piccola frazione del prezzo che, in termini di tempo e soldi persi sui mercati, ho pagato io per crearmelo.

 

Oltre alla trattazione degli argomenti di tipo estremamente operativa, un altro importante tratto distintivo è che un intero capitolo è dedicato ai rendimenti ottenuti su un CONTO REALE nell’arco di svariati anni applicando il Metodo d’investimento descritto.

 

Proprio così, ti faccio accedere ai miei conti e ti dimostro, non a parole ma come piace a me, con fatti e numeri, che il Metodo funziona da molti anni a questa parte, in qualsiasi situazione di mercato. 

 

Come si suol dire

PUT YOUR MONEY WHERE YOUR MOUTH IS

cioè “dimostrami con i fatti che quello che stai dicendo è vero”, una prova di trasparenza che ti sfido a trovare su qualsiasi altro libro dedicato agli investimenti finanziari.

Arrivati a questo punto è decisamente probabile che tu abbia già deciso di approfittare di questa offerta e fare tuo un libro unico sotto tanti punti di vista.

 

 

Visto che però tengo molto ad averti come lettore così che tu possa trarre più benefici possibili dai contenuti che ti ho messo a disposizione, ho deciso che per il tuo acquisto tu non debba rischiare assolutamente nulla grazie alla

Infatti, se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto dei contenuti del libro, ti basterà restituirlo ad Amazon entro 30 giorni per riavere indietro quanto da te speso fino all’ultimo centesimo, senza nessuna domanda.

Che ne dici, ti sembra una proposta onesta e fatta nel tuo migliore interesse?

Ricapitolando, per 39 euro ecco cosa riceverai:

Libro

INVESTIRE CON SUCCESSO

La nuova edizione del best seller di finanza personale ti verrà recapitata a casa (o
all’indirizzo da te indicato) entro pochi giorni dall’acquisto tramite corriere
Amazon.

PREZZO: 39 euro
Bonus #1

VIDEO TUTORIAL: COME INVESTIRE SULLO STANDARD & POOR’S 500

In questo filmato, realizzato nell’arco di diversi mesi, ti mostro l’intero arco di vita di un investimento sul mercato più utilizzato dagli investitori di tutto il mondo, l’Indice USA Standard & Poor’s 500. Come e perché è stato selezionato, come si è comportato durante i mesi successivi e come si è concluso.

Valore: 97 euro
Bonus #2

VIDEO TUTORIAL: IL CASO STUDIO SUL DOLLARO AUSTRALIANO

Grazie alla non direzionalità del Metodo può persino capitare di sbagliare completamente le previsioni su un mercato e riuscire comunque a realizzare un profitto invece che una perdita. In questo video ecco quello che, nell’arco di diversi mesi, è successo sul Dollaro australiano.

Valore: 97 euro
Bonus #3

VIDEO TUTORIAL DI PRESENTAZIONE DEL METODO

In questo video ti introduco nel potente e profittevole mondo degli investimenti non direzionali e ti faccio vedere cosa è successo, in diretta e nell’arco di pochi minuti, sul conto dell’investitore Theta Tradinvest™ Lorenzo.

Valore: 47 euro
Bonus #4

VIDEO TUTORIAL L’INVESTITORE NON DIREZIONALE

Cosa contraddistingue e rende unico l’investitore non direzionale rispetto a tutte le altre figure che operano sui mercati finanziari allo scopo di far rendere il proprio capitale? Te lo spiego in questo video tutorial.

Valore: 47 euro
Bonus #5

VIDEO TUTORIAL IL BACKTEST DEL METODO A PARTIRE DAL 2005

Giorgio, un investitore non direzionale avanzato, ha voluto verificare quello che sarebbe successo applicando il Metodo dal 2005 al 2020 sul principale indice USA, lo Standard & Poor’s 500. L’esito, mostrato in questa intervista, è decisamente sbalorditivo.

Valore: 47 euro
Bonus #6

Libro digitale - La Magia dei Premi OTM

In questo libro digitale, partendo dal caso studio sul titolo BAIDU ti introduco nel mondo dei Premi OTM e ti illustro i benefici che possono portare ai tuoi investimenti in Borsa.

Valore: 19 euro

PER RICEVERE TUTTI I BONUS UNA VOLTA EFFETTUATO L’ORDINE INVIA LA RICEVUTA AMAZON COMPRENSIVA DI DATA DI ACQUISTO A:

DOMANDE E RISPOSTE

Non devi fare altro che premere il pulsante di acquisto riportato più volte su questa pagina; atterrerai sul sito di Amazon, pagina ufficiale dalla quale puoi acquistare il libro in piena sicurezza.

Come sai Amazon è nota anche per la sua velocità di consegna e per questo il libro ti verrà spedito appena eseguito il pagamento. Riceverai quindi Investire con Successo all’indirizzo indicato entro pochi giorni.

Certo, prima della spedizione puoi indicare l’indirizzo di consegna che preferisci; se, per esempio, ti trovi in vacanza hai la possibilità di ricevere  il pacco direttamente lì.

Ti basterà inviare una email contenente una prova di acquisto a tua scelta (per esempio fattura, ricevuta, ordine Amazon, oppure, nel caso ti facesse piacere che venisse pubblicata sui nostri canali social, una tua foto con il libro in mano) a contatto@investireconsuccesso.com

Sì, sia che tu abbia un abbonamento Prime sia che tu non lo abbia in quanto l’importo di 39 euro è sufficiente per avere diritto alla consegna gratuita da parte di Amazon.

Certo, la fattura viene emessa direttamente da Amazon per un importo di 37,5 euro + 1,5 euro d’Iva.

Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto dei contenuti del libro, ti basterà restituirlo ad Amazon entro 30 giorni per riavere indietro quanto da te speso fino all’ultimo centesimo.

Il testo è stato aggiornato al 2021, è stato arricchito di 3 nuovi capitoli, migliorato graficamente (tutte le immagini sono ora a colori) ed impreziosito da un numero elevatissimo di Bonus.

Sì senza nessun dubbio perché a fronte di un investimento di soli 39 euro:

– Puoi leggere i 3 Capitoli aggiunti e sino ad ora rimasti inediti

– Ricevi Bonus che valgono, conti alla mano, più di 300 euro

– Puoi riutilizzare la copia in più come idea regalo per un amico appassionato di investimenti

Hai diritto a ricevere i Bonus previsti per le precedenti versioni del libro, diversi da quelli attuali che invece sono riservati agli acquirenti della nuova edizione.

 

In casi come questi, visto la piccola cifra richiesta il consiglio è quello di approfittare dell’offerta, investire 39 euro e portarsi a casa 6 nuovi bonus dal valore di oltre 300 euro.

Se sei un risparmiatore o un investitore sì, questo libro è adatto a te in quanto il Metodo d’investimento descritto si rivolge a tutti coloro che desiderano prendere il controllo delle proprie finanze, abbattere commissioni bancarie e costi nascosti ed ottenere dalla Borsa rendimenti il più possibile costanti e regolari.

Infatti, una volta appreso, il Metodo potrai ripetutamente applicarlo in piena autonomia, mese dopo mese, anno dopo anno.

Ti basterà avere una connessione internet e un device (computer o tablet) attraverso il quale inviare direttamente gli ordini di acquisto e vendita degli strumenti finanziari scelti al broker selezionato, anche a Borse chiuse.

Non avrai più bisogno, quindi, di avvalerti dei servizi di bancari, consulenti, promotori, di pagare salate commissioni d’ingresso, d’uscita e di gestione, di affidarti al “compra e prega (che salga)”, di rincorrere voci (spesso poco attendibili) su presunti aumenti di valore di un titolo.

Perché è basato su 3 esclusi vantaggi:

 

1) Grazie alla non direzionalità si può guadagnare anche se i titoli scelti scendono o lateralizzano

 

2) I criteri di selezione elencati nel testo consentono di effettuare investimenti con MINIMO una probabilità di successo dell’80% 

 

3) Il tempo è sempre a favore e più si avvicina la scadenza degli investimenti scelti più le probabilità di realizzare il pieno profitto aumentano.

 

Assolutamente NO perché l’attività di trading è caratterizzata da operazioni di breve durata (qualche settimana, giorni o addirittura minuti nel caso di tecniche di “scalping”) che cercano di sfruttare le variazioni di prezzo (al rialzo od al ribasso) dello strumento finanziario scelto. 

Il Metodo illustrato in questo libro, invece, prevede investimenti dalla durata media di qualche mese e che quindi non necessitano di un’attenzione costante alle oscillazioni di mercato. 

 

Ne deriva una operatività molto più rilassata (un paio d’ore alla settimana), che è possibile effettuare anche nei ritagli di tempo, anche alla sera e che, inoltre, consente di non tenere vincolato il capitale per anni come invece sovente capita negli investimenti tradizionali. 

Diverse motivazioni.

 

Innanzitutto il piacere dell’insegnare e del condividere. Infatti penso che se quello che hai imparato è di reale valore, condividerlo con gli altri diventa un vero e proprio dovere. Il confronto con gli studenti, le loro storie di successo non possono che riempirmi di gioia… E non vedo l’ora di sentire anche la tua testimonianza!

Inoltre gli investimenti non direzionali sono una ISOLA FELICE che ancora pochi conoscono. Grazie a questo libro, invece, sempre più risparmiatori ed investitori stanno apprezzando il Metodo, rendendo così il mercato più frequentato, liquido e ricco di opportunità.

No, il libro Investire con successo esiste solo in versione cartacea.

Ben 500 in quanto l’argomento viene approfondito in ogni suo aspetto, dagli strumenti da scegliere, a come selezionare gli investimenti, alla riduzione del rischio sino alla gestione degli importantissimi aspetti psicologici e di mindset.

In realtà rispetto al valore delle informazioni contenute il prezzo del libro è decisamente irrisorio. Ma non devi credere a quello che ti dico io, lo verificherai personalmente appena inizierai a leggerlo.

Probabilmente perché viene descritto in maniera completa ed esaustiva un Metodo d’investimento unico e protetto da proprietà intellettuale.

Una metodologia che consente di operare in Borsa in maniera NON direzionale e quindi senza dover per forza sperare nel rialzo dei titoli ma anzi riuscendo a trarre profitto anche da movimenti laterali o ribassisti.

Ovviamente sì, così come sono vere le pochissime recensioni negative. Con la differenza che le prime sono state scritte da chi ha effettivamente utilizzato il Metodo, le secondo invece denotano una non completa comprensione dei principi che lo regolano, soprattutto per quanto riguarda le protezioni automatiche previste per limitare il più possibile eventuali perdite.  

5/5
Alessandro C.

Un vero e proprio manuale che spiega nel dettaglio le regole da seguire per investire secondo il metodo TT, un metodo “non direzionale” che, se seguito alla lettera, porta ad ottimi guadagni con rischio molto basso. Indicato anche a chi non ha grandi competenze perchè il libro parte da una completa introduzione agli strumenti e ai mercati. Consigliato!

5/5
Giuseppe

Davvero un ottimo libro che spiega dalla A alla Z il metodo applicato dall’autore, senza tralasciare i concetti base. Molto positivo anche il fatto che venga trattato l’aspetto mentale per poter affrontare il percorso. Sicuramente un ottimo investimento, ho imparato molto di più con questo libro rispetto a corsi acquistati migliaia di euro. Complimenti.

5/5
Martina

Il pregio più grande di questo libro, al di là della presentazione del metodo innovativo di investimento (peraltro ottimo), è rappresentato dalla chiarezza e semplicità espositiva con cui l’autore riesce a far comprendere, in tutte le sue componenti, gli strumenti finanziari utilizzati. Consigliato a chi vuole espandere i propri orizzonti in tema di investimenti.

L'autore

ALBERTO CAMUNCOLI

Amministratore di una società di investimenti e di servizi advisory, opera sui mercati finanziari internazionali da metà degli anni 90 ed i suoi interventi sono ospitati in trasmissioni televisive, articoli, conferenze e seminari. 

Ha prima ideato, poi perfezionato il Metodo Theta Tradinvest™, una completa metodologia di investimento non direzionale che, avendo sempre a favore tempo e probabilità, permette di ottenere dalla Borsa un’alta percentuale di operazioni profittevoli e rendimenti costanti, mese dopo mese, anno dopo anno.

Il suo best seller Investire con successo ha migliorato il modo di investire di migliaia di lettori, ricevuto centinaia di recensioni 5 stelle ed è diventato testo di riferimento in ambito di finanza personale.

Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto dei contenuti del libro, ti basterà restituirlo ad Amazon entro 30 giorni per riavere indietro quanto da te speso fino all’ultimo centesimo, senza nessuna domanda.

Mi raccomando, appena hai finito di leggere il libro fammi sapere
cosa ne pensi!

Nel frattempo… Buoni investimenti non direzionali!

PER RICEVERE TUTTI I BONUS UNA VOLTA EFFETTUATO L’ORDINE INVIA LA RICEVUTA AMAZON COMPRENSIVA DI DATA DI ACQUISTO A:

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contatta ora un consulente

INVESTIRE CON SUCCESSO

Copyright © Best Invest srl. Tutti i diritti Riservati

DISCLAIMER:

Investireconsuccesso.com, Best Invest srl, Alberto Camuncoli e tutte le relative entità correlate non sono operatori finanziari accreditati né lavorano per conto di Banche, Sim o Sgr, non avendo le caratteristiche previste dalle attuali normative.

 

Tutti i contenuti prodotti (senza alcuna eccezione) dai siti investireconsuccesso.com, webinarotm.com e collegati svolgono una funzione esclusivamente didattica e non devono essere considerati né sollecitazioni al pubblico risparmio, né consulenza personalizzata, né raccomandazioni di acquisto/vendita di strumenti finanziari. Inoltre non vi è nessuna garanzia che eventuali esempi didattici riportati raggiungano i loro obiettivi, generino profitti o evitino perdite ed i risultati passati non devono essere interpretati come indicazioni riguardo alle future performance.

 

Essendo le eventuali decisioni operative compiute dagli utenti sempre in totale autonomia e con piena consapevolezza dei rischi derivanti, Investireconsuccesso.com, Best Invest srl, Alberto Camuncoli e tutte le relative entità correlate non possono in alcun modo essere ritenuti responsabili per danni diretti o indiretti conseguenti all’uso di tutti o parte dei contenuti prodotti e materiali didattici divulgati, oltre che per eventuali inesattezze, imprecisioni, errori ed omissioni, intempestività/ritardi, interruzioni e/o sospensioni delle informazioni fornite.

 

I contratti di opzioni sono strumenti finanziari avanzati adatti solo ad investitori pienamente informati e consapevoli in quanto senza una adeguata preparazione possono causare sostanziali perdite.

 

Investireconsuccesso.com, Best Invest srl, Alberto Camuncoli e tutte le relative entità correlate non conoscono le caratteristiche personali degli utenti, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite, consistenza patrimoniale ed è possibile che, svolgendo attività di compravendita sugli stessi strumenti citati, siano direttamente interessati all’andamento dei valori mobiliari trattati.

 

This Website is not a part of Facebook™ or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook™ is a trademark of Facebook, Inc. Questo sito web non fa parte di Facebook™ o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è raccomandato in alcun modo da Facebook™, Facebook Inc. o i suoi affiliati. Facebook™ è un marchio registrato di Facebook™, Inc.

 

Theta Tradinvest™ è un marchio di proprietà di Best Invest srl

 

Sede legale:

Corso Vittorio Emanuele II, n° 15, 20122, Milano. CF e PIVA 06293310964, N° Reg. Imp. MI1882643

 

Privacy Policy | Cookie Policy