Condividi questo articolo

Dopo un mese di gennaio dai risultati decisamente buoni (vedi articolo PERCHÉ GENNAIO È STATO COSÌ POSITIVO?anche febbraio non è andato male per il metodo Theta Tradinvest™.

Nel filmato realizzato per illustrare i risultati conseguiti (video che puoi vedere qui sotto) lascio quindi (giustamente) spazio ai numeri, l’unico parametro veramente valido ed oggettivo in base al quale valutare la bontà (o meno) del metodo d’investimento utilizzato.

Come spesso ho avuto modo di scrivere, i 3 esclusivi vantaggi competitivi del metodo Theta Tradinvest™, uniti ad un ferreo controllo del rischio e ad una reale diversificazione degli investimenti, possono produrre risultati decisamente interessanti, mese dopo mese, con una costanza ben difficilmente conseguibile attraverso le tradizionali metodologie di investimento e/o di trading.

Senza considerare che, sempre rispetto all’essere direzionali, il metodo Theta Tradinvest™ richiede un impegno di tempo decisamente minore e permette, slegandosi dalle normali e quotidiane variazioni di prezzo dei sottostanti, di abbassare sensibilmente il complessivo livello di stress.

Domani il titolo fa +1% e dopodomani invece -1%? Non importa, basta rimanere lontani dal prezzo e le probabilità di concludere l’operazione con il pieno profitto aumentano di giorno in giorno, mano a mano che si avvicina la scadenza scelta.

Chi l’ha detto che per guadagnare sui mercati finanziari bisogna stare tutto il giorno attaccati ai grafici?

 

 

Puoi avere maggiori informazioni sul metodo metodo Theta Tradinvest™:

– Scaricando gratuitamente il libro digitale di 60 pagine con consigli e soluzioni per migliorare i tuoi rendimenti ==> eBook omaggio

– Leggendo il libro best seller Investire con successo ==> Pagina Amazon

– Abbonandoti al servizio Portafoglio opzioni

 – Richiedendo i link dei webinars gratuiti inviando una email a contatto@investireconsuccesso.com

– Hai domande sul metodo Theta Tradinvest™? Poni il tuo quesito lasciando un commento qui sotto.

Alberto Camuncoli


Amministratore delegato di una società di investimenti e di servizi advisory, opera sui mercati finanziari internazionali da metà degli anni 90 ed i suoi interventi sono ospitati in trasmissioni televisive, articoli, conferenze e seminari.

Ha prima ideato e poi perfezionato il metodo Theta Tradinvest™, l'unica operatività che, grazie alle 5 P di un Piano d’azione Predefinito, Particolareggiato, Profittevole e Protetto, consente di incassare premi ogni 30 giorni investendo sui mercati finanziari in maniera non direzionale ed avendo come potenti alleati tempo e probabilità.

È autore del libro best seller Investire con successo e del servizio Portafoglio opzioni.

 

More Posts


Condividi questo articolo
6 Comments
  • Marzio Pugliese

    Complimenti per il risultato ma soprattutto per la costanza dei rendimenti!

    Marzo 5, 2019
  • Ferruccio Croci

    Ho visto il video, ma stiamo parlando di un conto demo?

    Marzo 6, 2019
  • Giorgio

    Buona sera, il rendimento mostrato è al lordo delle commissioni? Grazie.

    Marzo 6, 2019

Leave a Comment

Your email address will not be published.